Scimagazine Scimagazine Scimagazine
Scimagazine Scimagazine Scimagazine
  • White News
      • Agonismo

      • Attualità

      • Turismo

      • Attrezzature

      • Inchieste

      • Interviste

      • Anticipazioni

      • innerhoferkvitfjell140322

        I discesisti azzurri in allenamento a Saas-Fee

        goggia160322

        Anche Sofia Goggia in procinto di partire per l’Argentina

        paris100822

        Tre slalomisti azzurri e Paris pronti per la trasferta in Argentina

        bassinobrignone200622

        Bassino e Brignone danno il via alle trasferte azzurre in Sudamerica

        André Barailler 1

        Il Ghiacciaio del Ruitor a La Thuile ha un nuovo Bivacco

        falez270722

        FISI, Falez: “Illegittimo che Roda si candidi per il quarto mandato”

        fisi281020

        La risposta della FISI all’ordinanza del tribunale: “Agiremo nelle sedi competenti”

        fisi200722

        Kappa vince la causa con FISI sulla fornitura per i prossimi quattro anni

        sanmartino160822

        Sagron Mis celebra Manolo come personaggio dell’anno

        falcade120822

        Agosto in quota: ecco le 10 offerte top

        lapiubellaestate100822

        A DolomitIncontri storie di una stagione in cui tutto è possibile

        Livigno_Gara da li Contrada da Livign

        Una giornata di neve nel Piccolo Tibet

        fisi281020

        La risposta della FISI all’ordinanza del tribunale: “Agiremo nelle sedi competenti”

        salomon050722

        Salomon Italia: una festa speciale per i 75 anni

        svindalheadporsche010722

        HEAD e PORSCHE lanciano la prima collezione condivisa

        noel220622

        Clement Noel entra nel team racing di Bollé

        14624797_138739703259752_2430981846364848128_n

        Orf e Osv ancora insieme per le gare in Austria

        Scialpinismo_Rivista-Scimagazine-gennaio-2015-Dobratsch1

        Diventeremo tutti sci alpinisti ?

        bimbi-in-pista-rivista-scimagazine-gennaio-2015Credit–Tourismusverband-Stubai-Tirol_Andre-Schoenherr

        Bimbi in pista

        de aliprandini luca

        Le Aspettative di Nani e De Aliprandini

        15251852_167281537077408_4735204570576191488_n

        Bassino “La vittoria è ad un passo”

        kristoffersen

        A tu per tu con Kristoffersen

        Eisath-Florian-Cile-2017

        Eisath alla ricerca della prima vittoria in Coppa

        courmayeur030322

        Courmayeur Design Week-end ai blocchi di partenza

        prowinter241221

        Dal 12 al 14 aprile a Fiera Bolzano l’edizione 2022 di Prowinter

        massimiliano valle scimagazine

        Bentornato Max!

        foto editoriale

        OTTOBRE 2019 VS OTTOBRE 2018: +22,5% DI COPIE VENDUTE!

  • Scimagazine TV
      • Top test

      • A tu per tu

      • Una vita in vacanza

      • Racing point

      • Attrezzature

      • MyMotivation

      • Head Supershape E-Original

        Head Supershape E-Original

        blossom270120

        Blossom Fly Up Plus – Top Test

        IMG_0810

        Scott Slight 93 – Top Test

        cover elan ripstik

        Elan Ripstik 96 – Top Test

        Giulio Bosca

        A tu per tu : Giulio Bosca

        goggia olimpiadi

        A tu per tu: Sofia Goggia

        cover prato nevoso

        Prato Nevoso Experience – MondolèSki

        obereggen ski head

        SCIARE A OBEREGGEN

        courmayeur

        Courmayeur

        paris131220

        Cater a sorpresa in discesa a Val d’Isere, bene Paris. Stagione finita per Prast

        vinatzerzagabria080120

        Claudio Ravetto e Alberto Laurora sullo slalom maschile

        tretrecampiglio080120

        VIDEO – Alimonta: “Le novità della pista della 3Tre daranno spettacolo”

        videobassino121219

        VIDEO – Marta Bassino: il suo rapporto con Helvetia

        scott130220

        Scott Superguide – Presentazione

        blossom120220

        Blossom N1RC – Presentazione

        elan110220

        Elan SCX – Presentazione

        ghedina colmar

        COLMAR – IN CASO DI NEVE 19/20

        mymotivation-anna-veith00:38

        MyMotivation – Anna Veith

        mymotivation-lara-gut00:37

        MyMotivation – Lara Gut

  • Copia del mese
  • Abbonamenti

News

  • Sagron Mis celebra Manolo come personaggio dell’anno
  • I discesisti azzurri in allenamento a Saas-Fee
  • Agosto in quota: ecco le 10 offerte top
  • Anche Sofia Goggia in procinto di partire per l’Argentina
  • Tre slalomisti azzurri e Paris pronti per la trasferta in Argentina
  • A DolomitIncontri storie di una stagione in cui tutto è possibile
  • Bassino e Brignone danno il via alle trasferte azzurre in Sudamerica
  • Una giornata di neve nel Piccolo Tibet
  • 0
    • Esegui la Login per accedere!

      Login Crea un nuovo account
Home White News Agonismo Assegnati i premi Garmin a chi ha realizzato il proprio sogno
AgonismoAttualitàWhite News

Assegnati i premi Garmin a chi ha realizzato il proprio sogno

4 Dicembre 2021
0
0
Rivista sci
Rivista sci
Rivista sci

Una serata di forti emozioni e intensi racconti quella che si è celebrata giovedì sera in occasione della cerimonia dei Garmin Beat Yesterday Awards 2021, gli annuali riconoscimenti che la sede italiana dell’azienda americana conferisce a progetti sportivi che si sono particolarmente distinti. È stata la narrazione di imprese compiute da persone che hanno raccolto una sfida personale e hanno voluto “superarsi” in un progetto che rappresenta proprio lo spirito del premio: sul palcoscenico dello Spazio Gessi si è celebrato il binomio tra passione e determinazione, necessario per raggiungere un obiettivo. I Garmin Beat Yesterday Awards, giunti alla sesta edizione, sono un appuntamento imperdibile per tutti coloro che, nello spirito letterale del riconoscimento, sono stati in grado di battere sé stessi in una impresa personale.

«Senza ombra di dubbio il 2021 è stato un anno molto impegnativo. Dopo mesi in cui il mondo ha dovuto fermarsi, è poi ripartito con ancora più energia e tanta voglia di lasciarsi alle spalle le difficoltà. Ed è stato così anche per i protagonisti dei nostri Garmin Beat Yesterday Awards 2021 – ha dichiarato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia – Cinque mondi, cinque storie, cinque personalità e cinque obiettivi, con le relative paure e complessità. Tutte accomunate da una sola cosa: la passione e la voglia di farcela».

Nell’edizione 2021 il format dei Garmin Beat Yesterday Awards ha voluto premiare cinque sfide personali portate a termine durante questo anno di ripresa. Tra oltre 700 candidature ricevute in soli tre mesi, queste storie avvincenti riassumono alcune delle anime di Garmin: trail running, ciclismo, motociclismo, outdoor e nautica.

Con i vincitori sul palco anche nomi di spicco del panorama sportivo italiano, come Michele Cannoni del Team Luna Rossa, l’alpinista valdostano Hervé Barmasse, il Campione del Mondo di ciclismo a Varese 2008 Alessandro Ballan e il motociclista italiano Alessandro Botturi. Con loro, a premiare un progetto molto speciale, il conduttore televisivo Matteo Viviani.

I cinque progetti vincitori dei Garmin Beat Yesterday Awards 2021

Marco Martinez: in barca lungo il fiume Arno verso la Turchia
Per il mondo “marine” Garmin premia l’impresa di Marco Martinez: ha mollato gli ormeggi quest’estate dal fiume Arno e si è diretto a sud, proseguendo poi verso oriente e raggiungendo la Turchia. Un viaggio straordinario, che lo ha portato a capire quanto i confini geografici, così come li immaginiamo noi, siano dei limiti nel creare una solida comunità internazionale di marinai, che condivide linguaggi, passioni e tradizioni. «Durante il viaggio ho potuto mettere alla prova me stesso e le mie qualità di comandante principiante (ho 25 anni), ma la cosa che mi ha dato più soddisfazione è stata vedere la felicità spensierata negli occhi del mio equipaggio, inesperto ma appassionato. Una felicità che solo il mare, quello vero, può regalare».
A premiarlo in occasione dei Garmin Beat Yesterday Awards 2021, Mchele Cannoni del Team Luna Rossa.

Enrica Gouthier: un sogno lungo i 170km dell’Ultra Trail du Mont Blanc
Enrica ha completato l’UTMB (Ultra Trail du Mont Blanc) 170 km per 10000 metri di dislivello positivo, dopo essersi preparata per cinque lunghi anni. Giovane mamma di una ragazzina di 11 anni, ha dovuto lavorare sodo nella vita, non solo dal punto di vista sportivo, ma soprattutto umano: anni difficili da mettere alle spalle e la ricerca di lavori per andare avanti. La corsa è stata la fuga dai brutti pensieri, oltre che un modo per trovare un riscatto. E questa impresa è stata la sua rivincita. «Ho sognato questa gara per cinque anni. Mi sono preparata e ho lavorato sodo; ho risparmiato, mi sono svegliata per più di un anno all’alba per allenarmi. Pensavo di esserlo, ma non ero pronta a tutto quello che ho vissuto alla UTMB. Non ero pronta alla gente, all’entusiasmo, alla follia, alla crisi… non ero pronta a nulla. Eppure, pare che io ce l’abbia fatta… e che l’abbia finita!».
A premiarla in occasione dei Garmin Beat Yesterday Awards 2021, l’alpinista valdostano Hervé Barmasse.

Wolfango Poggi: sui pedali per raccogliere fondi per la fondazione Novak Djokovic
Da Firenze a Belgrado in otto giorni in sella alla propria bicicletta: è questa l’impresa ciclistica di Wolfango Poggi, attraverso la quale è riuscito a raccogliere una somma di oltre 10.000 euro che sono stati devoluti alla fondazione Novak Djokovic per l’ampliamento di un asilo in un villaggio della Serbia. A motivarlo, come lui stesso afferma, è stato l’obiettivo di fare qualcosa di concreto per realizzare il sogno di tanti bambini, e il desiderio di dedicare la propria impresa a un Paese che lui definisce “la sua seconda casa” e che lo ha accolto per diversi anni. «Sapere che concretamente stavo facendo qualcosa per realizzare il sogno di tanti bambini mi ha motivato, e mi ha dato lo stimolo e le energie necessarie per superare i momenti di difficoltà. Il loro sorriso e gli abbracci che mi hanno regalato all’arrivo sono stati la ricompensa più grande che potessi ricevere».
A premiarlo in occasione dei Garmin Beat Yesterday Awards 2021, Norma Gimondi e Alessandro Ballan, Campione del Mondo in linea nel 2008 a Varese.

Domitilla Quadrelli: neomamma allo Swank Rally di Sardegna
Quella di Domitilla è una storia davvero particolare, che in qualche modo dimostra ancora una volta come una donna possa avere sempre una risorsa da cui attingere per raggiungere il proprio obiettivo. Conclusa una carriera da modella, scopre il mondo “impolverato” delle due ruote. Una passione che cresce giorno dopo giorno, anche quando dentro di lei sta davvero crescendo qualcosa. Sì, perché Domitilla al sesto mese di gravidanza decide di iscriversi a una delle gare più dure e allo stesso tempo emozionanti sul panorama del motociclismo off-road: lo Swank Rally di Sardegna. Un vero e proprio salto nel buio, che però l’ha vista al via in sella alla sua moto a soli due mesi dal parto. Con lei per tutta la durata dell’evento, e all’arrivo, il suo compagno e il suo primogenito, in prima linea a supportare Domitilla in questa grande avventura. «Per me Beat Yesterday significa superare i propri limiti, condividere la propria passione e coinvolgere gli altri in modo positivo. Per questo motivo ho organizzato un bootcamp di motociclismo dedicato solo alle donne: vorrei abbattere i limiti che spesso noi donne ci auto-imponiamo, aiutarle a scoprire nuove passioni e spronarle a realizzare i propri sogni».
A premiarlo in occasione dei Garmin Beat Yesterday Awards 2021, il motociclista italiano Alessandro Botturi.

Roberto Carnevali e Manu: sulle montagne per incontrarsi
Camminare in montagna non è semplice hobby per Roberto Carnevali, che da 21 anni sta affrontando la più grande sfida della sua vita: cercare di costruire un rapporto di comunicazione e di comprensione reciproca con suo figlio Manu, affetto da un disturbo dello spettro autistico. Le loro escursioni, nate con l’intenzione di provare a condividere tra i due una attività molto amata da Roberto, hanno saputo un po’ alla volta unire i due, creando tra di loro una relazione più stretta e aperta al dialogo e allo scambio di emozioni. Un risvolto davvero inaspettato, che ha messo in contatto due mondi inizialmente lontani anni luce, e che ha rivelato come l’attività outdoor, in questo caso il trekking, abbia un potenziale di grandissimo beneficio sotto diversi aspetti. «Dopo tanti anni, sono davvero molte le vette che abbiamo salito insieme. Questa sperimentazione che svolgiamo insieme attraverso l’attività fisica ha fortificato la nostra relazione, ha costruito un ponte, ci ha offerto un nuovo modo per generare empatia tra di noi. E vorremmo farla conoscere alle persone che, come noi, hanno a che fare con persone affette da autismo».
A premiarli in occasione dei Garmin Beat Yesterday Awards 2021, il conduttore Matteo Viviani.

Comunicato Stampa

Rivista sci
I Like ThisUnlike 0
Previous Post
goggiaieri041221

Seconda discesa femminile Lake Louise, start list e programmazione tv e streaming

Next Post
6.San Martino

Le migliori 10 offerte per la prima neve e il Ponte dell’Immacolata

Articoli consigliati

sanmartino160822

Sagron Mis celebra Manolo come personaggio dell’anno

17 Agosto 202217 Agosto 2022
0
0
0
innerhoferkvitfjell140322

I discesisti azzurri in allenamento a Saas-Fee

15 Agosto 2022
0
0
0
falcade120822

Agosto in quota: ecco le 10 offerte top

12 Agosto 2022
0
0
0
goggia160322

Anche Sofia Goggia in procinto di partire per l’Argentina

11 Agosto 2022
0
0
0
paris100822

Tre slalomisti azzurri e Paris pronti per la trasferta in Argentina

10 Agosto 2022
0
0
0
lapiubellaestate100822

A DolomitIncontri storie di una stagione in cui tutto è possibile

10 Agosto 2022
0
0
0

Categorie

  • Agonismo
  • Attualità
  • Turismo
  • Attrezzature
  • Inchieste
  • Interviste
  • Anticipazioni

Top News

sanmartino160822

Sagron Mis celebra Manolo come personaggio dell’anno

Red_Ski_M
17 Agosto 202217 Agosto 2022
innerhoferkvitfjell140322

I discesisti azzurri in allenamento a Saas-Fee

Red_Ski_M
15 Agosto 2022
falcade120822

Agosto in quota: ecco le 10 offerte top

Red_Ski_M
12 Agosto 2022
goggia160322

Anche Sofia Goggia in procinto di partire per l’Argentina

Red_Ski_M
11 Agosto 2022
paris100822

Tre slalomisti azzurri e Paris pronti per la trasferta in Argentina

Red_Ski_M
10 Agosto 2022

VIDEO

TOP

Schermata 2016-02-03 alle 18.53.3002:25
Scimagazine TV

Elan presenta il nuovo sci Delight e la tecnologia Slim Shape per la stagione 2016/2017

Red_Ski_M
16.7K
81
The Mountain Is Freedom Show01:34
Carosello 3000 Experiences

The Mountain Is Freedom Show

carlo
125
1
Giulio Bosca
A tu per tuScimagazine TV

A tu per tu : Giulio Bosca

carlo
109
8
papeago
Top test

Top Test : Race Carve GS – Fischer The Curve

carlo
88
1
federica brignone
AgonismoRacing point

Racing point di Luca Steffenoni: Gs femminile da Killington

Red_Ski_M
0
4
Rivista sci

Scimagazine

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Informativa Privacy e GDPR
  • Termini e Condizioni di Vendita

Editore

Bianco&Blu SRL

CONTATTI

Viale Nazario Sauro 14 - 20124 - MILANO (MI)

02 36505188

info@sci-magazine.it

Ultimi Articoli

sanmartino160822

Sagron Mis celebra Manolo come personaggio dell’anno

Red_Ski_M
17 Agosto 202217 Agosto 2022
innerhoferkvitfjell140322

I discesisti azzurri in allenamento a Saas-Fee

Red_Ski_M
15 Agosto 2022

Copyright 2018 Bianco&Blu Srl - P.IVA 08726280962

  • 0
    • Esegui la Login per accedere!

      Login Crea un nuovo account
  • White News
    • Agonismo
    • Attualità
    • Turismo
    • Attrezzature
    • Inchieste
    • Interviste
    • Anticipazioni
  • Scimagazine TV
    • Top test
    • A tu per tu
    • Una vita in vacanza
    • Racing point
    • Attrezzature
    • MyMotivation
  • Copia del mese
  • Abbonamenti