
X-BIONIC e Swiss-Ski estendono la partnership fino al 2034
X-Bionic e Swiss-Ski hanno esteso la loro collaborazione di successo fino al 2034. L’annuncio conferma una partnership che, dal 2013, fornisce alle squadre nazionali svizzere di sci – tra le migliori al mondo – l’equipaggiamento tecnico in qualità di fornitore ufficiale. Il nuovo accordo di otto anni dimostra l’impegno condiviso delle due realtà nel superare i confini della performance atletica attraverso l’ingegneria svizzera.
In base al nuovo accordo, X-Bionic continuerà a essere Official Equipment Provider delle squadre Swiss-Ski di scialpino e ski cross, fornendo baselayer e calze ad alte prestazioni, oltre all’abbigliamento da ciclismo perl’allenamento fuori stagione.
L’equipaggiamento fornito da X-Bionic comprenderà il sistema di base layer Energy Accumulator 4.0, che combina termoregolazione avanzata e alta compressione, includendo versioni antitaglio certificate FIS. La partnership va oltre la sponsorizzazione tradizionale: entrambe le organizzazioni collaboreranno infatti per sviluppare nuove innovazioni nell’abbigliamento tecnico destinato allo sci agonistico d’élite.
“La partnership tra X-Bionic e Swiss-Ski è una storia di successo che dura da decenni, e siamo entusiasti di scrivere il prossimo capitolo,” ha dichiarato Maximilian Lenk, CEO di X-Bionic. “La nostra collaborazione si fonda su una passione comune per la precisione e le prestazioni. In X-Bionic trasformiamo l’ispirazione della natura in tecnologia sportiva ad alte prestazioni, grazie all’ingegneria svizzera. Mentre gli atleti d’élite di Swiss-Ski continuano a ridefinire i limiti del loro sport, noi continueremo a sviluppare innovazioni che offrano loro ogni possibile vantaggio – per far sì che ogni atleta possa Feel Supernatural.”
“Il successo ai massimi livelli richiede fiducia assoluta – nel proprio team, nella preparazione e nell’attrezzatura,” ha aggiunto Diego Züger, Co-CEO di Swiss-Ski. “Questo impegno a lungo termine fino al 2034 riflette l’eccezionale valore che X-Bionic offre ai nostri atleti. I capi X-Bionic danno loro la sicurezza di esprimersi al meglio. Siamo orgogliosi di continuare a collaborare con un’azienda svizzera innovativa che condivide la nostra dedizione all’eccellenza. Insieme continueremo a sviluppare l’equipaggiamento del team, unendo l’esperienza degli atleti Swiss-Ski con le tecnologie X-Bionic.”
Comunicato Stampa
























































