
Shiffrin: “Non vedo l’ora di gareggiare”
In un post pubblicato sui social network Mikaela Shiffrin conferma che sarà al cancelletto di partenza delle ultime gare stagionali a Are e dice che non vede l’ora di tornare a gareggiare ma ribadisce che lo farà senza aspettative e limitando notevolmente il suo rapporto coi media, i tifosi e le avversarie, a causa del Coronavirus. Ecco il testo.
“Un passo avanti…
Åre, in Svezia, ha un posto speciale nel mio cuore, e sembra il posto giusto per ricongiungermi con la mia famiglia di Coppa del Mondo e provare a correre di nuovo. Ho dei ricordi meravigliosi con mio padre qui durante le finali di Coppa del Mondo e i Campionati mondiali, quindi non vedo l’ora di tornare per queste gare. Ancora non ho obiettivi o aspettative reali. Vorrei solo provare a gareggiare di nuovo prima della fine della stagione. Apprezzo molto le persone che continuano a rispettare il mio bisogno di spazio e privacy.
Il crepacuore rimane – per questo motivo, e anche a causa delle preoccupazioni per il Coronavirus, ti chiedo di accettare la mia decisione di limitare le mie interazioni con i media, i fan e le avversarie. Questo significa niente selfie, autografi, abbracci, high five, strette di mano ed eventuali interviste limitate. Questo non è un messaggio facile da condividere… ma penso che sia il modo migliore non solo di proteggere me stessa, ma anche la cosa responsabile da fare per tutti. 💛”
Foto: Instagram Mikaela Shiffrin