
Primo gigante femminile Mont-Tremblant 2025, start list e programmazione tv e streaming
Questa sera a Mont-Tremblant, in Canada, va in scena il terzo gigante femminile stagionale di Coppa del Mondo, il primo dei due in calendario nella località del Quebec.
Le due manche inizieranno alle 17 e alle 20 ora italiana, le 11 e le 14 locali, e saranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport HD, canale 58 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, e su Eurosport 1, che trasmetterà la gara integralmente e con il commento ed è disponibile a pagamento sulle piattaforme DAZN, discovery+, TimVision e Prime Video Channels. Inoltre in streaming la gara sarà visibile sempre in diretta su Rai Play e a pagamento su discoveryplus.com. Per chi ha una VPN infine è disponibile il commento in italiano della gara anche su rsi.ch, il sito della tv svizzera italiana, che la trasmetterà in diretta streaming.
xx le atlete iscritte in rappresentanza di xx nazioni, 5 le azzurre in gara. Ci sarà anche, per i colori dell’Albania, Lara Colturi. La prima manche sarà tracciata dal papà della croata Zrinka Ljutic, Amir, la seconda dall’allenatore delle svizzere Denis Wicki. Di seguito il link della lista di partenza del gigante.
LISTA DI PARTENZA DEL GIGANTE FEMMINILE DI MONT-TREMBLANT
Foto: FISI Pentaphoto





























































