
Nicol Delago miglior azzurra nell’ultima prova femminile di Kvitfjell
Doppietta norvegese nell’ultima prova cronometrata in vista della discesa femminile delle finali di Coppa del Mondo che andrà in scena domani. Sulla pista Olympiabakken le più veloci sono state le padrone di casa Marte Monsen e Kajsa Vickhoff Lie, con la prima che ha preceduto la seconda di 6 centesimi.
RISULTATO COMPLETO DELLA PROVA
Terza a 40 centesimi la tedesca Kra Weidle, quarta a 42 la ceca Ester Ledecka, sesta con salto di porta l’austriaca Nina Ortlieb, settima la statunitense campionessa del mondo e olimpica in carica Breezy Johnson, nona la slovena Ilka Stuhec, decima la svizzera Corinne Suter.
Così le azzurre: quinta la migliore, Nicol Delago, ottava Sofia Goggia, tredicesima Nadia Delago, quattordicesima la leader della classifica di specialità Laura Pirovano, ventesima Elena Curtoni.
Foto: FISI Pentaphoto
























































