
Estate 2025 a Colere Infinite Mountain
La stagione estiva a Colere Infinite Mountain ha ufficialmente preso il via, oggi sabato 14 giugno con l’apertura degli impianti di risalita. Un invito a riscoprire la montagna nella sua forma più autentica, tra panorami mozzafiato e attività all’aria aperta, ai piedi della maestosa Presolana, la Regina delle Orobie.
Colere è la meta ideale per chi desidera immergersi nella natura: dai sentieri più semplici adatti a tutta la famiglia, fino ai percorsi più impegnativi per escursionisti esperti, senza dimenticare vie d’arrampicata uniche sulla parete nord della Presolana ed itinerari praticabili in mountain bike.
Ce n’è per tutti i gusti, con tante attività in programma durante l’estate per vivere la montagna in modo dinamico e divertente.
Per una pausa rigenerante, il Rifugio Cima Bianca è pronto ad accogliervi.
Per rendere ancora più speciale la tua esperienza, Colere Infinite Mountain e il Rifugio Cima Bianca propongono una convenzione estiva: andata e ritorno con cabinovia e seggiovia più pranzo al rifugio. Un’offerta imperdibile per chi desidera godersi un’escursione rilassante senza rinunciare al piacere della buona cucina, il tutto circondato da panorami mozzafiato.
Il progetto in corso di ristrutturazione del Rifugio Plan del Sole prevede un hotel a 4 stelle, con accesso diretto alle piste da sci, spa, ristorante e suite con vista mozzafiato sulla Presolana. L’obiettivo è offrire un soggiorno esclusivo e all’insegna del comfort.
Gli impianti saranno aperti nei weekend dal 14 al 27 luglio, tutti i giorni dal 28 luglio al 31 agosto, e nei primi due weekend di settembre, con orario continuato dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00.
Quest’estate, scegli Colere Infinite Mountain: natura, sport e relax ti aspettano in uno dei luoghi più affascinanti delle Alpi Orobie.
Comunicato Stampa